E’ Domenico, detto Ninni, Cea il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione del consorzio di Rosa Marina.
Avvocato ed ex consigliere di centrodestra al Comune di Bari, Ninni Cea subentra quindi a Francesco Paolo De Mattia, presidente uscente.
Le elezioni per il rinnovo del Consorzio di Rosa Marina si sono tenute ieri, domenica 7 aprile, e la lista presieduta dall’avvocato Cea, “Rosa Marina nel Cuore”, ha visto eleggere tutti i suoi rappresentanti.
Il nuovo consiglio di amministrazione resterà in carica due anni con i seguenti consiglieri: Nino Caso, Nicolò De Marco, Adriana Schena, Rosangela Liberti, Dora Foti, Angelamaria Altieri, Savero Ruggieri e Antonio Piscopo. Revisori dei conti: Marcello Danisi, Ivan Cardascia e Mario Fanelli, supplenti: Domenico Fioretti e Serena Cartuso.
«All’indomani del risultato elettorale – ha affermato il neo presidente del Consorzio di Rosa Marina, Ninni Cea – che ha visto il successo della mia lista e del programma proposto, desidero ringraziare tutti per l’affetto mostrato e la fiducia riposta in me e nei miei candidati. Amministreremo il nostro unico e inimitabile Villaggio con grande Amore e grande senso di responsabilità, con l’impegno di riportare quel senso di assoluta armonia e serenità che ne faranno accrescere valore e bellezza con la professionalità e l’esperienza della nostra squadra. Farò tesoro della mia esperienza acquisita per trasferirla in un’amministrazione trasparente ed entusiasmante».