spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

In pista da ballo e senza mascherina: la Polizia chiude due locali di Ostuni

Durante lo scorso weekend gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza hanno disposto la chiusura di due locali in cui si violavano le norme anti contagio

- Advertisement -

Sanzione e chiusura di tre giorni per due locali di Ostuni. Durante il sistematico servizio di controllo nei confronti delle strutture ricreative, gli agenti del commissariato di Polizia di Ostuni, guidato dal dirigente Andrea Toraldo, hanno disposto la chiusura di due noti locali della movida ostunese, nell’intento di garantire il rispetto della normativa sul contenimento del contagio da Covid-19 e verificare il possesso delle necessarie autorizzazioni amministrative.

Nell’ultimo fine settimana l’attività di accertamento degli agenti si è concentrata sul territorio di Ostuni dove il personale della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura e del locale Commissariato PS, ha effettuato il controllo di diversi locali della Città bianca, procedendo alla notifica del provvedimento di chiusura per tre giorni nei confronti di due esercizi pubblici che esercitavano l’attività di “discoteca” contravvenendo alle vigenti disposizioni normative di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19. Nell’occasione, i poliziotti hanno riscontrato in entrambi i locali la presenza di decine di persone che ballavano senza indossare la mascherina protettiva e senza garantire il rispetto della distanza sociale.

Oltre al provvedimento di chiusura temporanea, ai rispettivi titolari saranno comminate le sanzioni pecuniarie previste dalle norme anti Covid.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img