spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Febbraio 17 2024

Al Parco Archeologico Santa Maria di Agnano ‘Il grande Gatsby’ , un tuffo nel passato con Alessio Vassallo

- Advertisement -

Un imperdibile occasione questa sera alle 21 presso il Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano per essere trasportati nella vita di Jay Gatsby, negli anni del jazz e del sogno americano.

Su Jay Gatsby e sul suo passato si raccontano molte storie, ma la sola certezza è il suo presente fatto di lusso sfrenato e feste sfarzose, nonostante il suo carattere schivo e scostante. In verità, Gatsby ha un unico scopo: ritrovare il suo amore di gioventù, Daisy Fay.

Lo spettacolo si avvale dell’eccezionale interpretazione di Alessio Vassallo, il cui carisma e talento daranno voce a un Jay Gatsby indimenticabile, un personaggio che si muove tra l’eccentricità, la fragilità e il desiderio struggente di un amore impossibile.

Ma man mano che si prosegue con la storia, la delusione, la disillusione si fanno sempre più evidenti. C’è l’amaro di un sogno finito, di una vittoria dello status sociale ai danni dei sentimenti, della sincerità e della felicità.

Sul palco, insieme a ALESSIO VASSALLO, il pianista Antonio Bucci. Tratto dal famosissimo libro di Francis Scott Fitzgerald, “IL GRANDE GATSBY”, con regia e adattamento di Alessandra Pizzi, è parte del format METTI UN LIBRO A TEATRO. In collaborazione con Museo delle Civilta’ Preclassiche della Murgia Metidionale di Ostuni, Comune di Ostuni.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Angela Anglani
Angela Anglani
Scrivo cose che immagino molto
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img