spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

“Al Top di una vita”: Pino Lofino presenta a Ostuni la sua autobiografia

- Advertisement -

Il neo ottantenne Pino Lofino, titolare a Ostuni dello storico negozio “Top Shop Lofino”, si racconta in un’autobiografia appena data alle stampe, in cui raccoglie memorie e aneddoti accaduti durante i suoi 65 anni di attività lavorativa.

Sarà incentrato sul libro “Al Top di una vita”, scritto proprio da Lofino, l’incontro letterario che si terrà oggi, mercoledì 24 luglio, alle ore 21 nel chiostro di Palazzo San Francesco. La presentazione sarà introdotta dal saluto del sindaco Guglielmo Cavallo e sarà condotta da Lorenzo Cirasino, ex primo cittadino e presidente dell’Università delle Tre Età di Ostuni, che dialogherà con l’autore e medierà il dibattito.

Sempre attento alle ultime tendenze, il decano del commercio ostunese è diventato negli anni un esempio positivo per tanti colleghi, grazie alle sue capacità relazionali e alla sua spiccata creatività. “Top Shop Lofino”, con le sue originali vetrine, non ha solo fatto scuola, ma rappresenta tuttora un punto di riferimento a sostegno di tante iniziative e attività, da quelle sociali, culturali e sportive, alle iniziative benefiche.

Ad allietare la serata, che sarà animata dalla musica dal vivo di Pierò Rapanà, le diverse sorprese che Pino Lofino ha riservato a tutti coloro che parteciperanno all’evento. L’invito a partecipare alla serata, come disposto dall’autore, ha raggiunto anche gli ex sindaci della Città bianca Michele Zurlo, Domenico Tanzarella, Gianfranco Coppola.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img