spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

Amministrative 2019: ufficializzato l’accordo tra Puglia Popolare e Domenico Tanzarella

- Advertisement -

Puglia Popolare correrà al fianco di Domenico Tanzarella alle prossime elezioni amministrative, in programma domenica 26 maggio.

L’accordo era nell’aria da giorni ma è stato ufficializzato nel pomeriggio di ieri , lunedì 1° aprile, quando il candidato sindaco di Ostuni Domenico Tanzarella ha incontrato una delegazione di Puglia Popolare, guidata dal suo massimo rappresentante, il senatore Massimo Cassano.

Nel corso dell’incontro è stata approfondita la situazione politico-amministrativa della Città Bianca, anche alla luce del prossimo appuntamento elettorale.

«Si è convenuto– si legge nella nota che rende noto l’accordo- di valorizzare le tante affinità emerse, ufficializzando una alleanza che certamente risulterà fondamentale per conseguire gli obiettivi prefissati».

Puglia Popolare, pertanto, così come ribadito dal senatore Cassano, sarà presente con una propria lista a sostegno di Domenico Tanzarella.

«Il candidato sindaco Tanzarella– continua la nota- ha mostrato piena soddisfazione per una intesa che porterà indubbi benefici alla comunità ostunese, in termini di stabilità amministrativa e di carica propositiva».

All’incontro erano presenti, tra gli altri, i consiglieri comunali uscenti Tommaso Moro, Guido Milone, Massimo Saponaro e Giuseppe Bagnulo.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img