Dal 4 febbraio è possibile prenotare un appuntamento all'INPS di Ostuni tramite una app

Stanchi di fare la fila allo sportello dell’INPS?

Dal 4 febbraio di quest’anno, scaricando sul proprio cellulare la app gratuita “INPS MOBILE” disponibile sugli store Android e Apple, sarà possibile fissare un appuntamento anche nelle sedi INPS di Ostuni e Brindisi, scegliendo giorno e orario di accesso, tra quelli disponibili.

Il servizio di prenotazione si aggiunge al servizio già attivo “Sportello Sedi”, che consentiva, dal maggio 2018, di prenotare il ticket utilizzando la App.

Adesso, accedendo sulla App, nelle sedi INPS pugliesi di Bari, Andria, Barletta, Brindisi, Ostuni, Foggia, San Severo, Lecce, Nardò, Maglie, Taranto ogni utente potrà effettuare la prenotazione dal proprio dispositivo mobile (massimo 3 al giorno), anche se non ancora in possesso del codice PIN, seguendo il percorso: Tutti i servizi -> Senza Pin -> Prenota ticket -> Sportelli di Sede.

Il servizio verrà esteso gradualmente a tutto il territorio regionale e nazionale con lo scopo di migliorare il rapporto con gli utenti che potranno chiedere informazioni o presentare istanze, evitando così inutili attese agli sportelli.