spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Arrestato in flagranza dai poliziotti ostunesi un pusher di cocaina, metanfetamina e hashish

L'arresto è avvenuto dopo giorni di appostamento nelle campagne di carovigno, dove si trova il rudere trasformato in centro di spaccio

- Advertisement -

Un ventiseienne è stato sorpreso dai poliziotti del Commissariato di Ostuni in possesso di 50 grammi di cocaina, 10 pasticche di metanfetamina del peso di 5,10 grammi, 82 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e una consistente quantità di mannite, una sostanza utilizzata per ‘tagliare’ la cocaina.

L’operazione antidroga ha portato all’arresto del giovane, di Carovigno, che si trova attualmente rinchiuso nel carcere di Brindisi.

I poliziotti monitoravano da tempo l’attività illecita del giovane e l’arresto è avvenuto dopo giorni di appostamento nei pressi di un rudere nella campagna carovignese che il giovane arrestato aveva trasformato in un centro di spaccio.

Diversi i consumatori che si recavano ad approvvigionarsi della sostanza stupefacente spacciata dal ventiseienne.

Al momento dell’arresto in flagranza il ventiseienne aveva appena prelevato da un frigorifero una busta bianca, risultata poi contenere droga. Il giovane è stato immediatamente bloccato dagli agenti, che hanno effettuato una perquisizione del rudere abbandonato rinvenendo sostanza stupefacente di vario tipo.

L’indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica di Brindisi, che ora si concentrerà nell’individuazione della filiera di approvvigionamento dello stupefacente.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img