È stata una tredicesima giornata fortunata per i gialloblu, che sul campo neutro del “Giovanni Stoppa” di Ceglie Messapica sconfiggono il Brilla Campi 3 – 2. Con la terza vittoria di fila, prosegue la scalata alla classifica del campionato di Promozione per l’ASD Ostuni 1945, che si conferma in salita al quarto posto.

In una partita che si è giocata tutta durante il primo tempo, è l’Ostuni a trovare il gol del vantaggio all’11’ con un Caruso in strepitosa forma. Non tardano ad arrivare gli effetti di una controffensiva puntuale con Macchia, che al 20’ porta il risultato in parità.

La partita prende un ritmo inaspettato. Al 24′ con Cannone e al 29′ con Caruso i gialloblu salgono a tre punti, ma al 30′ con Resinato il Brilla Campi mette a segno il secondo gol, accorciando le distanze. Il secondo tempo, nonostante i ripetuti tentativi di sbloccare il risultato da parte di entrambe le squadre, procede sottotono e si conclude così come era iniziato.

Ostuni: Convertini, Brescia (15′ st Angelini), Regnani (50′ st Misuraca), Molfetta (44′ st Turco), Zizzi, Ferrarese, Cannone, Leggiero, Caruso, Salvi (36′ st Marzio), Longo (15′ st Capristo). Allenatore: Serio.

Brilla Campi: Pendinelli, De Vincentis, Iaia, De Ventura, Buono, Mignone, Resinato, Sforza (29′ st Carrozza), Macchia (35′ st Cassone), Carlà, Giannotti (39′ st Pagani). Allenatore: Patruno.

Arbitro: Giammarco Raimondo.

Assistenti: Marco De Marzo e Daniele Greco.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram di Ostuni News