spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 13 2024

Avis Ostuni e Fondazione Telethon di nuovo insieme per la ricerca sulle malattie genetiche rare

Domani mattina sarà allestito a viale Pola il consueto banchetto dove è possibile acquistare i dolci natalizi prodotti dalla Fondazione

- Advertisement -

Avis Ostuni e Fondazione Telethon tornano ancora una volta insieme per favorire la ricerca sulle malattie genetiche rare. L’appuntamento con la solidarietà è fissato per oggi, domenica 12 dicembre, e per domenica prossima, 19 dicembre, in Piazza Italia. Qui sarà possibile acquistare gli ormai famosi cuori solidali di cioccolata, le candele profumate e i biglietti per gli auguri natalizi, presso il banchetto che rimarrà allestito dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 19 alle ore 21.30.

«La nostra collaborazione e il nostro impegno a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie rare – spiega il presidente di Avis Ostuni, Martino D’Amicoattraverso l’allestimento nel periodo natalizio di diversi banchetti dove è possibile acquistare i cuori di cioccolato e in primavera i biscotti, sono diventati alcuni degli appuntamenti che caratterizzano la nostra realtà avisina. Sappiamo benissimo quali sono le tante difficoltà economiche e sociali che l’emergenza sanitaria ha provocato, ma Avis Ostuni e Telethon non potevano non fare squadra e regalare la speranza a quanti, soprattutto bambini, si trovano a dover combattere con una malattia genetica rara».

I volontari ricordano che è possibile acquistare i prodotti dell Fondazione Telethon anche chiamando l’Avis di Ostuni al numero 331 730 93 24.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img