spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

AVIS: sabato 23 marzo a Ostuni l’assemblea provinciale

- Advertisement -

Si svolgerà a Ostuni nel pomeriggio di sabato 23 marzo, a partire dalle ore 17.30, presso il Resort Masseria Santa Lucia, l‘assemblea ordinaria e straordinaria dell’AVIS provinciale di Brindisi.

Dopo diversi anni, il territorio ostunese torna ad ospitare un evento di grande importanza per la programmazione coordinata delle attività condotte dalle numerose associazioni di volontariato presenti nei comuni del brindisino.

Oltre al Presidente provinciale, il dott. Egidio Conte, e a membri del consiglio direttivo di Ostuni, prenderanno parte all’assemblea i rappresentanti legali e i delegati AVIS di ogni sezione comunale.

«La divisione AVIS di Ostuni “Paolo Tanzarella” – dichiara il Presidente Martino D’Amicoè lieta di aver organizzato un’iniziativa volta allo svolgimento degli adempimenti istituzionali e statutari di rito, ma anche all’aggregazione, allo scambio e alla riflessione sui nobili valori che spingono al gesto della donazione, quale attività principale e imprescindibile dell’associazione».

«Per noi è motivo di orgoglio poter ospitare un momento così importante della vita associativa dell’AVIS Provinciale di Brindisi, che premia il buon lavoro fatto finora, nonostante le mille difficoltà incontrate negli ultimi due anni. Sarà un’occasione importante e formativa per l’AVIS di Ostuni – conclude D’Amico – che permetterà di tracciare il bilancio dei risultati ottenuti nel 2018 a livello provinciale e individuare i punti programmatici su cui è necessario impegnarsi maggiormente».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img