spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

Cadavere rinvenuto sul litorale brindisino: mistero sull’identità

- Advertisement -

E’ avvolto nel mistero il ritrovamento avvenuto nella serata di ieri, lunedì 14 gennaio, di un cadavere in stato di decomposizione sul litorale brindisino.

Il macabro rinvenimento si è verificato, intorno alle ore 21,  in località Giancola, sugli scogli di Torre Saracena. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Brindisi, una motovedetta della Sezione navale della Guardia di Finanza, i Vigili del Fuoco e anche gli operatori del 118.

Il cadavere, irriconoscibile a causa della permanenza in mare, dalle prime indiscrezioni sembrerebbe appartenere a un uomo e avrebbe una ferita all’altezza del collo. Gli inquirenti, che hanno consultato l’elenco delle denunce di persone scomparse in Puglia, al momento non escludono alcuna ipotesi.

Si è pensato ad un pescatore disperso in mare nelle acque di Gagliano del Capo, in basso Salento, in giorno di Natale, e mai più ritrovato; ma potrebbe trattarsi anche di un immigrato o uno scafista caduto in mare durante la traversata.

Al momento la salma si trova all’interno della camera mortuaria del cimitero di Brindisi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img