ASD Ostuni 1945 sconfitta dall'Atletico Racale nella seconda giornata del Campionato Promozione

Dopo il pareggio della partita d’esordio, l’ASD Ostuni 1945 viene sonoramente sconfitto a Racale nella seconda giornata del Campionato di Promozione, girone B.

Fin dai primi minuti di gioco le redini della partita sono saldamente in mano ai padroni di casa che, grazie a una tripletta dell’argentino Lopez, travolgono l’Ostuni con un punteggio finale di 4-1.

Il Racale va in vantaggio a metà del primo tempo approfittando di una punizione battuta da Presicce che regala l’assist a Lopez che viola la porta dell’Ostuni con un colpo di testa. I gialloblù, al nono minuto del secondo tempo, riescono a pareggiare grazie a un colpo di testa di Caruso. Bastano però pochi minuti affinché i padroni di casa tornino in vantaggio con un altro gol firmato Lopez, che al quindicesimo colpisce ancora colpendo di testa un pallone servitogli da Salguedo. Due minuti dopo, al diciassettesimo, l’Ostuni sfiora il pareggio con un tiro dalla distanza di Leggiero.

Al trentesimo, il Racale aumenta la distanza con un altro gol di Lopez. I gialloblù, qualche minuto dopo, si rendono insidiosi grazie a un tiro di Salvi che però non riesce a violare la porta di Casaseo.

Il quarto gol dei padroni di casa arriva al quarantottesimo ed è siglato da Parlati, entrato da poco in campo.

Domenica prossima in casa dell’Ostuni arriverà il Maglie, reduce ieri dalla vittoria (1-0) contro il Veglie.

ATLETICO RACALE – ASD OSTUNI 1945: 4-1

ATLETICO RACALE: Pasaseo, De Giorgi, Macchia (46′ st Rizzo), Valori, Casalino, Greco, Lopez (43′ st Salvi), Torsello (45′ st Parlati), Salguero, Presicce, Aprile (34′ st Regnani). Allenatore: Sportillo

ASD OSTUNI 1945: Convertini, Brescia, Narracci, Camara (32′ s.t. Turco), Zizzi, Ferrarese (26′ st Angelini), Cannone (20′ st Salvi) , Caruso (13′ s.t. Moffetta), Leggiero, Longo (35′ st Barnaba). Allenatore: Serio

ARBITRO: Fuggetti di Taranto

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram di Ostuni News