spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 19 2024

CombatLine Ostuni fa incetta di medaglie al campionato interregionale di sport da tatami

- Advertisement -

Domenica 12 gennaio 2020, si è svolta la prima fase interregionale delle discipline da Tatami appartenenti alla FIKBMS (federazione italiana Kick boxing, MuayThai, Savate, Shoot Boxe, Sambo) a Policoro, a cui hanno partecipato quasi 500 atleti  e naturalmente non poteva mancare la squadra della ASD CombatLine di Ostuni.

Guidati e supportati dal direttore tecnico-sportivo della CombatLine, Matteo Moreo, affiancati da genitori e accompagnatori a sostegno dei colori giallo/nero della CombatLine, gli agonisti e gli arbitri Lillo Vincenzo e Taddeo Katrin,  hanno affrontato insieme l’impegnativa giornata di gara.

Le allieve cadette Francesca Caporale e Maya Moreo, nelle  rispettive categorie hanno raggiunto il secondo gradino del podio meritandosi la medaglia d’argento, mentre la cadetta Luna Taliente è salita sul podio con la medaglia d’oro.

Lorenzo Grassi ha raggiunto il terzo posto con relativa medaglia di bronzo, mentre Federica Lillo ha conquistato la medaglia d’argento con un secondo posto.

Il coatch Matteo Moreo si ritiene soddisfatto delle prestazioni ottenute, in seguito ad un percorso di preparazione molto intenso. Ora si guarda alle future competizioni: la seconda fase degli interregionali, poi il criterium nazionale e per finali le nazionali, cercando di migliorare e portare gli atleti a una prestazione ottimale.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img