spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 18 2024

Cominciato il “VIVA! Festival”: tra gli ospiti il misterioso rapper Liberato

Entrerà nel vivo domani il festival dedicato alla musica elettronica che coinvolge sei Comuni della Vale d'Itria, tra cui Ostuni

- Advertisement -

E’ partita ieri sera la seconda edizione del “VIVA! Festival”, l’evento musicale dedicato ai Dj set e alla musica contemporanea, che coinvolge quest’anno sei Comuni della Valle d’Itria.

Lorotondo, Fasano, Martina Franca, Ostuni, Cisternino e Alberobello sono le sei città che ospitano e patrocinano il festival, che proporrà fino a domenica 8 luglio, una ricchissima e variegata programmazione.

Il “VIVA! Festival” si è inaugurato presentando ieri e oggi, mercoledì 4 e giovedì 5 luglio, un prologo alla Masseria Eccellenza di Fasano, che vedrà stasera l’esibizione di Jamie XX, artista britannico che a partire dalle ore 20 condividerà il palco con la specialista della dancehall Lil C e con Alessio Natalizia e i suoi suoni analogici.

Grande attesa domani, venerdì 6 luglio, per l’esibizione di Liberato, uno dei fenomeni musicali del momento, che porterà la sua musica elettronica e rap napoletana a Locorotondo. Il misterioso musicista senza volto si esibirà alle 23 presso l’Arena Valle d’Itria, mentre alle 20.15 a Cisternino, in piazza Vittorio Emanuele, si svolgerà il dibattito “Perché la musica è la riserva indiana dell’informazione?”, a cui interverranno Luca Sofri, Christian Rocca, Giovanni Ansaldo, Damir Ivic e Chiara Longo. A moderare l’incontro sarà Nur Al Habash, giornalista e responsabile dell’Italia Music Export.

Liberato, fenomeno musicale del momento, che si esibisce senza mostrare il suo volto

Sabato 7 luglio sono invece previste le esibizioni di Nicola Conte, Karyyn, Carla Dal Forno, John Maus, Laurel Halo, Anthony Naples, Call Super, Equiknoxx, Nu Guinea, Sampha, The Black Madonna ed Helea Hauff.

Il festival si concluderà domenica 8 luglio a Ostuni sulla spiaggia del White Ostuni Beach, a partire dalle ore 19.

E’ possibile consultare il programma completo del “VIVA! Festival” attraverso questo link: https://clubtoclub.it/it/viva-18/p/

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img