spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Concerto di San Valentino: il coro Antonio Legrottaglie invita la cittadinanza all’evento ‘Sbalzi d’amore’

Lo spettacolo musicale e canoro, che prevede la partecipazione della cantante ostunese Angela Semerano, si terrà a partire dalle ore 19.30 di oggi presso la chiesa dei Cappuccini

- Advertisement -

La musica racconta l’amore meglio delle parole, specialmente a San Valentino. A dimostrarlo, sarà il coro Antonio Legrottaglie con “Sbalzi d’amore”, il concerto che vuole, attraverso le suggestioni poetiche e musicali, rivelare le profondità del sentimento amoroso nella giornata dedicata appunto agli innamorati.

Lo spettacolo musicale e canoro organizzato dal gruppo vocale misto di Ostuni, rifondato nel 2011 dopo la morte a soli 22 anni di Antonio Legrottaglie, che lo aveva fondato e diretto, si terrà a partire dalle ore 19.30 di oggi, venerdì 14 febbraio, presso la chiesa dei Cappuccini.

In scaletta compaiono grandi classici e brani meno conosciuti, temi di film di successo e brani del dopoguerra, poesie di autori italiani e non solo. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione di Angela Semerano, promettente cantante ostunese, conosciuta oltre che per la sua voce potente e straordinaria, anche per la partecipazione al talent Amici nel 2013 e The voice nel 2018 e nei film “Io Che amo solo te” e “La cena di Natale” del regista Marco Ponti su soggetto di Luca Bianchini e con protagonisti Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Michele Placido.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img