spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 14 2024

Controllo del territorio: i Carabinieri di Fasano arrestano 40enne ostunese

Nell’ambito delle attività i militari hanno arrestato Giuseppe Palmisano, 30enne di Ostuni, poiché colpito da ordine per la Carcerazione in regime degli arresti domiciliari, dovendo scontare la pena di 8 mesi

- Advertisement -

I Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle città di Fasano e Ostuni, con l’esecuzione di posti di controllo e perquisizioni. Sono state effettuate 8 perquisizioni, 50 le auto controllate con 60 persone identificate, di cui 15 di particolare interesse operativo.

L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché al controllo della circolazione stradale sulle arterie interessate da maggior traffico per prevenire e reprimere condotte di guida che mettono in pericolo l’incolumità delle persone.

Nell’ambito delle attività i militari hanno arrestato Giuseppe Palmisano, 40enne di Ostuni, poiché colpito da ordine per la Carcerazione in regime degli arresti domiciliari, dovendo scontare la pena di 8 mesi.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img