L'ex assessore all'Urbanistica Paolo Pinna punta il dito contro la nomina della nuova Commissione Locale per il Paesaggio

Sono dieci i punti all’Ordine del Giorno che saranno discussi nel Consiglio Comunale, convocato in sessione straordinaria domani, lunedì 26 novembre, alle ore 15.

Dopo i primi due punti che prevedono la consueta approvazione dei verbali precedenti e le Interrogazioni, gli altri quattro punti in programma prevedono la discussione di alcune di alcune variazioni d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 e della revisione periodica delle Partecipazioni ex articolo 20.

Il settimo punto affronterà la Delega delle funzioni di riscossione della Tari all’Agenzia delle Entrate, a cui seguirà la proposta di variazione del regolamento comunale per la disciplina dei contratti.

Al nono e decimo punto all’Ordine del Giorno, saranno discussi, rispettivamente, il progetto di manutenzione infrastrutturale del territorio nazionale- proposto dalla CIA- Agricoltori Italiani- e l’intitolazione del campo sportivo al compianto Nino Laveneziana.