spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 10 2024

Coppa Italia, l’Olympique Ostuni ipoteca con una goleada il passaggio del turno

I Warriors piegano San Vito al PalaGentile con un netto 10 a 1

- Advertisement -

Serata tranquilla per Schiavone e compagni nell’infrasettimanale di Coppa Italia, l’ApuliaSport viene superata dall’Olympique  con un sonoro 10-1 che permetterà ai gialloblu di andare a San Vito, in occasione del match di ritorno, con relativa tranquillità.

Quella di martedì sera al PalaGentile, era una partita nel complesso semplice ma da non prendere alla leggera in quanto punto di partenza di un tragitto tortuoso come quello della Coppa, che necessita di concentrazione e affiatamento. Gli olimpici non vacillano e non fanno scherzi, ipotecando la partita già nella prima frazione, per poi chiudere definitivamente i giochi nella ripresa.

A poco è servita l’unica marcatura sanvitese, se non a ridurre in qualche modo l’amarezza degli ospiti. La tripletta di Barnaba, MVP indiscusso del match, le doppiette di Salamida e di Digiuseppe e le marcature di Zigrino, Schiavone e Solidoro fanno volare l’Ostuni, un ottimo test per i ragazzi di Basile in vista dello scontro diretto di sabato contro Trulli E Grotte, distante un solo punto.

Warriors che, quindi, riprendono la via della vittoria dopo il pareggio di sabato contro il Brindisi e scaldano i motori per una delle partite più importanti della stagione.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img