spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Coppa Italia, serie B: Olympique Ostuni sconfitta dal Bernalda Futsal

Dopo le due vittorie conseguite in Coppa Divisione, Olympique Ostuni subisce la sconfitta ad opera dei lucani

- Advertisement -

È mancato il “non c’è due senza tre” in casa Olympique Ostuni, sconfitto nella terza gara ufficiale di stagione, la prima valevole per la Coppa Italia di serie B, dalla ASD Bernalda Futsal.

La sfida, disputatasi ieri pomeriggio alle 17 a Ostuni, al PalaGentile, è stata bella ed equilibrata fino al termine. Dopo il vantaggio iniziale dei lucani, prontamente raggiunti da un bel guizzo di Salamida, Olympique risponde prima pareggiando e poi portandosi avanti nel punteggio, con i gol segnati da Solidoro, autore di un bellissimo capolavoro di tacco dall’interno dell’area di rigore, e ancora di Salamida.

Non è tardata ad arrivare la risposta dei materani che hanno raggiunto il pareggio, salvo portarsi in vantaggio un po’ a sorpresa a pochi minuti dal termine e fissare poi il risultato sul definitivo 3-5 grazie ad un tiro libero a pochi secondi dalla sirena.

Adesso la società e il mister guardano avanti sperando innanzitutto che la sconfitta, non comprometta l’umore della squdara, in vista del campionato che partrà tra due settimane, il prossimo 5 ottobre e che vedrà i ragazzi del Presidente Andriola impegnati in casa contro i molisani dello Chaminade Campobasso.

Attesa che sarà intervallata dal secondo impegno di Coppa Italia previsto per sabato prossimo con la trasferta, a casa del Taranto.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img