spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Coronavirus, Federalberghi Brindisi: «Pronti a fare la nostra parte. Strutture a disposizione»

L'associazione fornirà alla Regione l'inventario delle strutture disponibili a ospitare pazienti in sorveglianza sanitaria, isolamento fiduciario o permanenza domiciliare

- Advertisement -

In piena emergenza Coronavirus, Federalberghi Brindisi mette a disposizione della Regione le strutture ricettive del territorio provinciale. A renderlo noto, una comunicazione del presidente Pierangelo Argentieri, che giunge a margine della richiesta formale avanzata dalla Regione Puglia alle associazioni di categoria.

«Gli albergatori – dichiara Pierangelo Argentierianche in un momento difficilissimo, sono pronti a dare il loro contributo e per questo ho attivato tutte le procedure del caso. La Regione Puglia ha chiesto alle associazioni di categoria un inventario degli alberghi disponibili ad offrire posti letto qualora ci dovesse essere la necessità  di ospitare le persone in sorveglianza sanitaria e isolamento fiduciario, o in permanenza domiciliare,  come previsto dal recente decreto anti-coronavirus predisposto dal governo. Noi ci siamo subito attivati chiedendo la disponibilità delle nostre strutture associate – conclude Argentierie stiamo collaborando quotidianamente con la Regione e la Prefettura. L’obiettivo è quello di soddisfare le sacrosante esigenze sanitarie».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img