spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 16 2024

Coronavirus, sale a 320 il numero dei contagiati in Puglia

Sono stati effettuati nella giornata di oggi 327 test in tutta la regione per l'infezione da Coronavirus, di cui 72 hanno dato esito positivo

- Advertisement -

Sale a 320 il numero complessivo dei contagiati nella Regione Puglia. Di qualche minuto fa il bollettino giornaliero della protezione civile regionale, in cui il presidente Michele Emiliano, sulla base delle informazioni acquisite dal direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, comunica che oggi 16 marzo, con aggiornamento alle ore 20.37, sono stati effettuati 327 test in tutta la regione per l’infezione da Coronavirus. Di questi 255 sono risultati negativi e 72 positivi.

I casi positivi sono così suddivisi: 26 in provincia di Bari; 1 nella BAT; 10 in Provincia di Brindisi; 29 in provincia di Foggia; 1 in provincia di Lecce; 5 in provincia di Taranto.

Sono deceduti nella giornata di oggi due pazienti con patologie pregresse, entrambi nella BAT.

Nell’aggiornamento quotidiano si comunica inoltre che da oggi è cambiato il sistema di raccolta dati in Puglia, che da adesso sarà basato su un’unica piattaforma che si alimenta con i dati attribuiti a ciascuna Asl e che tiene conto anche dei cambi di unità operativa, ad esempio dal reparto di malattie binfettive alla terapia intensiva.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img