spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

Da anni maltrattava la moglie: allontanato da casa cinquantaseienne ostunese

I provvedimenti sono scaturiti in seguito alle denunce presentate dalla donna, una casalinga di Ostuni

- Advertisement -

Maltrattava da anni la moglie, con atteggiamenti prevaricatori e minacciosi, tra cui anche la sottrazione coatta del cellulare della donna.

Per questa ragione, in seguito alle querele nei confronti del marito sporte dalla donna, i Carabinieri della Stazione di Ostuni hanno eseguito nei confronti dell’uomo, un cinquantaseienne ostunese, l’ordinanza coercitiva personale del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna e il contestuale allontanamento dalla casa familiare.

Entrambi i provvedimenti sono stati emessi dal Tribunale di Brindisi, in seguito alle attività di indagini scaturite dalle denunce presentate da una cinquantatreenne di Ostuni, casalinga, che ha raccontato ai militari della stazione dei Carabinieri della Città bianca di essere oggetto da anni di minacce e vessazioni da parte del marito.

Il cinquantaseienne, oltre ad adottare atteggiamenti dispotici e intimidatori nei confronti della moglie, le avrebbe sottratto in più occasioni e in maniera violenta il cellulare, per impedirle di comunicare con l’esterno.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img