spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 20 2024

“Dall’Unità d’Italia all’Unità d’Europa”: convegno a Ostuni con Annita Garibaldi Jallet

Il Rotary Club “Ostuni -Valle d’Itria – Rosamarina” oganizza in collaborazione con l'A.E.D.E. e con il patrocinio del Comune di Ostuni un convegno a cui parteciperà la pronipote di Giuseppe Garibaldi

- Advertisement -

Annita Garibaldi Jallet, pronipote dell’Eroe dei due Mondi, sarà ospite a Ostuni presso il Salone dei Sindaci di Palazzo di Città giovedì 17 maggio, alle ore 17.

L’evento è organizzato dal Rotary Club “Ostuni – Valle d’Itria – Rosamarina”, in collaborazione con l’A.E.D.E. (Association Europeenne Des Enseignants) e con il patrocinio del Comune di Ostuni.

Dopo gli indirizzi di saluto di Gianmichele Pavone, presidente del Rotary Club “Ostuni -Valle d’Itria – Rosamarina” e del vicesindaco del Comune di Ostuni, Guglielmo Cavallo, la manifestazione verrà introdotta da Silvano Marseglia, presidente europeo A.E.D.E.

Annita Garibaldi Jallet, figlia di Sante Garibaldi, figlio di Ricciotti, quarto e ultimo figlio di Giuseppe e Anita, e presidente dell’Associazione Garibaldini, terrà una relazione sul tema “Dall’Unità d’Italia all’Unità d’Europa”.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img