spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

Donna muore dopo una frattura, i parenti presentano un esposto: indaga la Procura

- Advertisement -

Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte di una donna di San Vito dei Normanni, ricoverata nell’ospedale di Ostuni qualche giorno prima di Natale in seguito a un infortunio al ginocchio e deceduta lo scorso 2 gennaio.

I familiari della donna, in seguito alla morte improvvisa della loro congiunta, hanno presentato un esposto ai Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni che è poi sfociato nell’apertura di un’inchiesta da parte della Procura di Brindisi.

La donna, qualche giorno prima di Natale sarebbe caduta provocandosi una frattura al ginocchio sinistro, con lesione alla rotula, e sarebbe stata portata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Ostuni dove, dopo essere stata sottoposta all’ingessatura della gamba infortunata, era stata dimessa.

Qualche giorno dopo, mercoledì 2 gennaio, la donna sarebbe, inaspettatamente, deceduta. Marito e figli della donna avrebbero quindi deciso di presentare un esposto per far luce sulla faccenda e verificare così se ci possa essere una correlazione tra le cure ricevute nel nosocomio ostunese e la morte della loro congiunta.

Al momento sono due i medici dell’ospedale ostunese indagati; un atto dovuto per permettergli di potersi difendere dalle accuse.

L’esame autoptico sul corpo della donna si terrà domani, lunedì 14 gennaio. All’esame saranno presenti anche i due periti di parte dei medici indagati.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img