Tra i protagonisti della puntata di “Ciao Darwin”, che andrà in onda stasera su Canale 5, ci sarà anche Ferdinando Sallustio.

Il noto e amato ostunese, protagonista indiscusso di celeberrime sfide televisive, tra cui “Passaparola”, sarà uno dei partecipanti alla sfida tra due squadre contrapposte: WEB contro TV.

In squadra accanto a Sallustio, altri due campioni di quiz televisivi: Gabriele Sbattella detto “Uomo Gatto”, alfiere di “Sarabanda” e poi di “Caduta Libera” e David Guarnieri (a “Sarabanda” noto come “Allegria”),

Nelle fila della squadra TV, anche due fratelli “teledipendenti” di Palombaio, una frazione del Comune di Bitonto, in provincia di Bari, Francesco e Floriana Villani.

“Caposquadra” della squadra TV sarà Paola Perego, mentre tra gli alfieri del piccolo schermo figureranno Alessandro Cecchi Paone, Benedicta Boccoli, Antonio Zequila, Fernanda Lessa e l’ex Grande Fratello, ora conduttrice radio, Margherita Zanatta.

Alla guida del gruppo del WEB due youtuber: il Pancio (portavoce della formazione politica satirica PDP, il “Partito del Piccione” ) e il tarantino Enzo Biasi detto “Enzuccio”.

La puntata di “Ciao Darwin” andrà in onda stasera, venerdì 17 maggio, alle 21.15, con il consueto percorso del Genodrome, ridimensionato dopo un incidente avvenuto in puntata qualche settimana fa.Novità