spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 18 2024

Festino notturno a base di droga: la Polizia arresta pregiudicato di Carovigno

In casa con l'arrestato, altri due pregiudicati, uno dei quali nascosto dietro una tenda. Sul tavolo venivano invece rinvenuti due narghilè artigianali e materiale per il confezionamento e l’inalazione di droga

- Advertisement -

Nella notte di martedì scorso un festino notturno a base di droga è stato interrotto dagli agenti di Polizia del Commissariato di Ostuni in servizio a Carovigno. Finisce agli arresti domiciliari un pregiudicato del luogo, P.V. classe 1990, già noto agli uffici per reati in materia di droga e altri reati, e già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune carovignese.

Nel corso di un controllo presso la sua abitazione, insospettiti da un insolito via vai, gli agenti accedevano all’interno. A seguito di un’accurata verifica, venivano trovati in casa altri due pregiudicati, uno dei quali nascosto dietro una tenda. Sul tavolo venivano invece rinvenuti due narghilè artigianali e materiale per il confezionamento e l’inalazione di droga.

Recentemente, l’uomo era stato controllato sempre dai poliziotti ostunesi in compagnia di un pregiudicato e in altre tre circostanze era stato denunciato per non aver rispettato le prescrizioni imposte.

Alla luce di ciò, dopo le formalità di rito, il pregiudicato carovignese è stato associato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img