spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Forza Italia: Paola Caputo guiderà il coordinamento cittadino del partito

Candidata alle ultime elezioni amministrative, dal 2002 al 2007 è stata vice sindaco con delega al bilancio e alle politiche giovanili del comune di Castellana Grotte

- Advertisement -

È Paola Caputo il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia per Ostuni. Durante il vertice politico tenutosi nella Città bianca lo scorso venerdì 22 novembre, il suo nome ha trovato massima convergenza da parte di tutto il direttivo cittadino del partito e del consigliere comunale Giuseppe Bagnulo. Sulla nomina, proposta dal coordinatore regionale di Forza Italia Mauro D’Attis, d’intesa con la coordinatrice provinciale Laura De Mola, i partecipanti hanno eletto la Caputo all’unanimità.

Paola Caputo, candidata alle ultime elezioni amministrative di Ostuni che hanno determinato la vittoria del centrodestra, sin da giovanissima è stata impegnata attivamente in politica e per cinque anni, dal 2002 al 2007 è stata vice sindaco, con delega al bilancio e alle politiche giovanili del comune di Castellana Grotte, dove viveva prima di trasferirsi a Ostuni, città dove attualmente vive da anni, con il marito e suoi due figli.

«Rivolgo un caloroso ringraziamento – dichiara Paola Caputoagli amici del direttivo cittadino che hanno manifestato in me grande fiducia, augurandomi un buon lavoro a seguito della mia nomina a coordinatore cittadino di Forza Italia. Un particolare ringraziamento mi sento di rivolgere al coordinatore regionale On. Mauro D’Attis, alla coordinatrice provinciale Laura De Mola e al consigliere comunale Giuseppe Bagnulo.

Nel ribadire quello che sarà il sostegno di Forza Italia all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Guglielmo Cavallo – afferma la Caputo – sarà mio compito ascoltare la voce dei cittadini, e farmi portavoce nelle opportune sedi istituzionali, per la risoluzione delle problematiche della nostra Ostuni. Il primo appuntamento che ci vedrà protagonisti saranno le elezioni regionali della primavera prossima quando cercheremo di dare il nostro contributo, insieme alle altre forze del centrodestra, per liberare dopo oltre quindici anni la nostra Puglia dall’inefficienza della sinistra».

Immediato giunge al coordinamento cittadino il messaggio di Maurizio Gasparri, che scrive: «Un saluto a Paola Caputo, di cui conosco la passione e l’impegno politico che l’ha sempre caratterizzata. Giovane, ma già con esperienza politica ed amministrativa, saprà dare il giusto impulso a Forza Italia in Ostuni. In bocca al lupo».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img