spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

Furgone in fiamme nelle campagne di Ostuni: intervengono i Vigili del Fuoco

L'incendio si è verificato in contrada Molillo, lungo la strada che da Ostuni conduce a Francavilla Fontana, nel piazzale di una casa di campagna

- Advertisement -

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni sono intervenuti ieri sera in contrada Molillo, lungo la strada che dalla Città bianca conduce a Francavilla Fontana, per spegnere le fiamme sprigionatesi improvvisamente da un furgone.

Il proprietario del mezzo ha chiamato il 115 non appena si è reso conto del fumo che fuoriusciva dal furgone, parcheggiato nel piazzale della sua casa di campagna.

L’uomo ha raccontato che l’incendio si è sviluppato subito dopo lo spegnimento del motore, intorno alle 22.30 di ieri sera, lunedì 14 ottobre.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco che in pochi minuti hanno spento le fiamme, sono giunti gli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni, che hanno appurato l’accidentalità dell’incendio, sprigionatosi verosimilmente a causa di un cortocircuito, sviluppatosi dal vano motore del furgone, che era stato immatricolato nel 1993.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img