spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

Giovanni Zaccaria si presenta alla città e invita Guglielmo Cavallo a un confronto pubblico

- Advertisement -

Giovanni Zaccaria, uno dei due candidati alle primarie del centrodestra di Ostuni, si presenterà domani, giovedì 28 febbraio, alla cittadinanza.

Nell’auditorium della Biblioteca comunale della Città Bianca, alle ore 18, l’avvocato ostunese, illustrerà ai presenti il suo programma elettorale.

«Sarà una chiacchierata piacevole con i cittadini, per prospettare loro quelle che sono le nostre idee ed il nostro programma per la città di Ostuni», afferma Giovanni Zaccaria in una nota inviata alla stampa alla vigilia della convention.

«In questi giorni– spiega l’avvocato ostunese- sto riscontrando nei giovani ed in tanti cittadini ostunesi la voglia di cambiare passo di marcia e di affidare la propria città ad una persona giovane e preparata. C’è tanto da fare ma come ho sempre detto negli incontri pubblici, ai media e sui social, è la somma dei piccoli progetti che rendono grande una comunità. Ostuni ha bisogno di essere amministrata ed ha bisogno di essere valorizzata perché ha già tanto, bisogna intervenire subito perché, la primavera incombe sul traffico, sui parcheggi e sulle iniziative per l’estate 2019»

Giovanni Zaccaria invita poi l’avvocato Guglielmo Cavallo, l’altro candidato alle primarie del centrodestra, che si svolgeranno domenica 17 marzo, a «partecipare, in qualsiasi sede, ad un confronto tra le due forze politiche presenti a questa bella festa della democrazia che si sta celebrando nel centrodestra ostunese. Credo- conclude la nota stampa firmata da Zaccaria– che sia opportuno, per portare quanta più gente possibile a votare alla primarie, organizzare un incontro pubblico o una trasmissione televisiva con entrambi i candidati, per approfondire tematiche, idee e progettualità future».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img