Domenica 13 gennaio Giustina Dibello sarà a Ostuni per presentare il suo libro

Giustina Dibello, sessantaseienne monopolitana nota per aver preso parte come concorrente a “Bake Off Italia” 2017 , sarà nella Città bianca domenica 13 gennaio, ospite dell’Hotel Ostuni Palace per presentare il suo libro “Giustina e i suoi dolci da applausi”.

La sua simpatia e un’abilità culinaria fuori dal comune hanno subito reso Giustina Dibello un personaggio televisivo, tanto da essersi conquistata l’anno scorso una rubrica fissa nel programma televisivo  “Detto Fatto”, in onda su Rai Due.

«Le mie cene sono sempre animate da parenti e amici- racconta Giustina- e a ognuno di loro riservo una dolcezza e un sorriso. Sulla mia tavola non mancano antipasti, primi, secondi e contorni dalle connotazioni regionali o più internazionali, ma ciò che prediligo sono i dolci perchéraccontano la mia storia di cuoca amatoriale.In questo libro vi presento le mie creazioni. Ogni ricetta è parte di me ed è il risultato di un’attenta ricerca dei prodotti, di una lavorazione lenta e certosina e del desiderio di conquistare il palato, la mente e l’anima dei più golosi, ma anche di quelli che non si lasciano andare
facilmente ai piaceri della tavola.Questa sono io e voglio condividere con voi le mie ricette poiché se unsorriso può migliorare un attimo, una piccola bontà preparata con ilcuore può illuminare un’intera giornata».

 Novità