Un colorato esercito di giocolieri, equilibristi, clown, maghi e mascotte è pronto a invadere piazze e vicoli del centro storico di Martina Franca. Si terrà nelle serate di venerdì 28 e domenica 29 giugno “La notte bianca dei bambini”, un evento ideato per la gioia dei piccoli che riesce a emozionare e coinvolgere anche i grandi. In programma inizialmente per sabato 1 e domenica 2 giugno, la manifestazione slitta a fine mese a causa delle avverse previsioni meteo.

Organizzato da Lab Communications di Concetta Renna e promosso dal Comune di Martina Franca – Assessorato al Turismo, l’evento rientra nel calendario estivo degli appuntamenti e si sviluppa lungo una ricca scaletta di spettacoli e attività dedicate ai bambini. Dalle ore 20 fino a tarda serata, il centro storico di Martina Franca si trasforma in un magico scenario fiabesco.

«Questo evento – dichiara l’assessore al Turismo, Gianfranco Palmisano – rientra nel calendario “Martina, vento d’estate” organizzato dal Comune di Martina Franca e dalle tante Associazioni che hanno partecipato al bando. Sarà un fine settimana ricco di eventi rivolti ai più piccini e, perché no, ai tanti appassionati del mondo delle favole».Novità