spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Il noto reality inglese “Ex on the beach” sceglie Ostuni per ambientare la nuova stagione

- Advertisement -

Ostuni è stata scelta come location della X serie della stagione britannica di “Ex on the beach: la rivincita degli Ex”.

Proprio in questi giorni, infatti, la troupe del noto reality britannico – in onda sulle reti MTV – è impegnata nella marina di Ostuni per le riprese della nuova stagione, che nella settimana in corso, si stanno tenendo sulla spiaggia di “Santa Lucia”.

Dalla fine di agosto fino a settembre, la produzione targata MTV, potrà contare, per le riprese di una delle serie televisive più seguite, sul supporto tecnico e logistico di Apulia Film Commission.

I concorrenti, il cui numero è composto in egual misura da uomini e donne, rigorosamente single, trascorrono il loro tempo su un’isola o presso una località marina. Anziché trascorrere una vacanza all’insegna di un nuovo amore, come è stato fatto credere loro, ciascun partecipante si trova di fronte a uno o più dei propri ex partner. L’incontro inatteso genera le reazioni più disparate e alimenta non poche tensioni. Avviata nel Regno Unito ad aprile del 2014, in quasi cinque anni il format è stato prodotto da MTV per altri 45 Paesi, tra cui l’Italia.

“Ex on the beach Italia”, infatti, andrà in onda a partire dal prossimo 26 settembre su MTV (Sky 130) e su Now Tv. Ad accompagnare tutte le puntate e a raccontare gli aneddoti, l’inviata speciale Elettra Lamborghini.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img