spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

Incendio all’ex Valtur di Ostuni, il sindaco Cavallo esprime solidarietà a TH Resort

Il sindaco della Città bianca condanna con fermezza l’accaduto ed esprime la sua solidale vicinanza ai proprietari della struttura

- Advertisement -

A distanza di appena due mesi un nuovo incendio ha danneggiato il villaggio turistico TH Ostuni Village. Le fiamme hanno avvolto un altro deposito nella serata di giovedì 14, distruggendo materiale e attrezzature della lavanderia annessa al locale. In merito all’accaduto, interviene il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo, esprimendo anche a nome della città la sua solidarietà nei confronti della proprietà.

«La magistratura e le forze dell’ordine hanno il compito di accertare le cause dell’accaduto – dichiara Cavallo – e di individuare i responsabili, ma è evidente che, di fronte al ripetersi di fatti così gravi, è ragionevole pensare che l’origine possa essere dolosa.

 Per questo motivo – prosegue il sindaco – oltre a condannare l’accaduto e ogni atto di violenza o intimidazione, deve esserci la presa di coscienza generale che episodi come quelli occorsi al TH Resorts finiscono per impoverire il nostro territorio, che ha invece bisogno di investitori disposti a scommettere con entusiasmo sulla bellezza di Ostuni e di tutta la Puglia.

 Rassicuro tutti gli imprenditori e, nello specifico, gli amministratori di TH Resorts sul fatto che gli ostunesi saranno sempre dalla parte della legalità e vicini a chi ha dimostrato e dimostrerà di volere il bene alla nostra città. Allo stesso tempo, la mia amministrazione farà il possibile per consentire il concretizzarsi di investimenti che creino maggiore occupazione».

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img