spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Involucro contenente 14 kg di marijuana rinvenuto sulla battigia di Punta Penna Grossa

- Advertisement -

Nuovo rinvenimento di droga avvenuto sul litorale brindisino. Ieri, sulla battigia della spiaggia di Punta Penna Grossa, all’interno della riserva marina di Torre Guaceto ,i Carabinieri della Stazione di Carovigno impegnati in un’attività di perlustrazione hanno rinvenuto un involucro contenente 14 chilogrammi di marijuana.

Con molta probabilità l’involucro in cellophane, perfettamente sigillato, contenente la sostanza stupefacente è stato perso da uno scafo durante l’attraversamento in mare e portato sulla costa brindisina dalle mareggiate violente dei giorni scorsi.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e sono in corso le indagini al fine di identificare sia i destinatari dell’ingente quantitativo di droga, sia i canali di approvvigionamento della sostanza.

Nessuna ipotesi viene tralasciata, ivi compreso anche l’eventuale carattere transnazionale del particolare ritrovamento, che potrebbe essere parte del traffico di sostanze stupefacente tra Albania e Puglia.

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img