spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Auto Simeone SRL di Carovigno dona un ventilatore polmonare all’ospedale di Ostuni

Un nuovo ventilatore polmonare arriva al nosocomio ostunese dalla vicina Carovigno, la cui comunità è in queste drammatiche ore messa a dura prova dalla diffusione del Coronavirus

- Advertisement -

Continua la maratona di solidarietà a favore dell’ospedale di Ostuni. Dopo le donazioni di Cantina Due Palme e degli imprenditori di Ostuni e Fasano, un nuovo ventilatore polmonare arriva al nosocomio ostunese dalla vicina Carovigno, cittadina confinante con la Città bianca, la cui comunità è in queste drammatiche ore messa a dura prova dalla diffusione del Coronavirus.

A rendersi protagonista del gesto di solidarietà, la concessionaria Auto Simeone SRL, che invia una breve nota alla stampa.

«In questo periodo di grave emergenza che sta prostrando la nostra comunità – dichiara l’amministratore Pasquale Simeone –  ci siamo sentiti in dovere di effettuare in donazione all’ospedale di Ostuni un ventilatore polmonare. Un piccolo gesto che possa dare supporto al nostro personale ospedaliero e sollievo alle vittime di questo temibile mostro che è il Covid-19 , con la speranza  incrollabile e l’augurio che ne usciremo il prima possibile».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img