spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

La Lega apre una sede a Ostuni e dichiara: «Soddisfatti per l’assessorato assegnato a Luca Cavallo»

- Advertisement -

La Lega Salvini Puglia- Ostuni annuncia l’apertura di una sede del movimento politico nella Città Bianca ed esprime soddisfazione per l’ingresso in giunta di Luca Cavallo, nominato assessore dal sindaco Cavallo con delega alle attività produttive, fiere e mercati, sport e infrastrutture sportive, politiche giovanili, viabilità e sicurezza e Polizia municipale.

«Il Coordinamento Lega Salvini Puglia – Ostuni- si legge in una nota inviata alla stampa- avvia una nuova fase nella Città Bianca. Dopo la vittoria nel ballottaggio dello scorso 9 giugno 2019, la coordinatrice cittadina Margherita Penta esprime soddisfazione per la scelta di Luca Cavallo come assessore dell’esecutivo guidato da Guglielmo Cavallo”.

«Siamo soddisfatti perché Luca Cavallo– sottolinea Margherita Penta-, si è sempre speso anche nella scorsa legislatura dai banchi del consiglio per progetti seri ed importanti per la nostra città. Oggi alla guida delle tante deleghe affidate dal sindaco, sono sicura che non potrà che far bene, risistemando alcune situazioni importanti sui diversi fronti. Il nostro assessore, come nel nostro uso e costume, sarà costantemente affiancato dal gruppo consiliare e dal direttivo del nostro partito che oggi cresce sempre di più con l’ingresso di Daniele Andriola come R.O.A. (responsabile organizzazione e amministrazione)».

Soddisfatto per il nuovo incarico Daniele Andriola ha dichiarato: «Da qualche mese all’interno del nuovo partito della Lega di Ostuni, posso affermare sicuramente di aver fatto parte di un percorso estremamente costruttivo – prosegue Andriola – con il nostro apporto abbiamo contribuito in maniera decisiva alla vittoria del nostro attuale sindaco Guglielmo Cavallo. Ufficialmente coordinati da Margherita Penta supportata da Andrea D’Errico e Fabrizio Anglani, oggi all’interno della Lega rivesto la carica di responsabile amministrativo. Auspichiamo un’ulteriore crescita interna che ci porti risultati importanti anche a livello regionale e nazionale. Al momento però la priorità assoluta è la nostra Ostuni».

Soddisfazione per la crescita del gruppo di Ostuni è stata espressa anche dal senatore Roberto Marti, coordinatore della Lega Salvini Puglia del “Grande Salento”: «Il gruppo di Ostuni ha dimostrato di essere un gruppo unito e politicamente preparato, accogliamo con immensa gioia l’assessorato del nostro neo assessore al Comune di Ostuni Luca Cavallo e del nuovo responsabile del R.O.A. Daniele Andriola, auguro a tutto il gruppo di Ostuni buon lavoro».

Il coordinamento informa infine che a Ostuni da qualche giorno è attiva la nuova sede del movimento politico in via Duca Castromediano, nei pressi di via Pola, dove sarà possibile sottoscrivere la tessera per l’adesione al partito di Matteo Salvini.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img