spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 12 2024

” La Vita Felice ” spettacolo teatrale giovedì 4 aprile Teatro Paolo Grassi Cisternino

- Advertisement -

Giovedì 4 Aprile alle ore 21, sul palco del Teatro Comunale P. Grassi di Cisternino sarà in scena lo spettacolo LA VITA FELICE a cura della compagnia ostunese Teatro Folletti e Folli, per la regia di Antonella Colucci.

Commedia semiseria in un atto. Aldo, Bruno ed Ivan sono amici da tanto tempo e si sono sempre voluti bene. Stanno molto bene insieme e possono ridere di cuore anche delle loro disavventure .Eppure una novità sconvolge l’equilibrio e modifica il rapporto di amicizia fino a snaturare le loro intenzioni.

Tra divertimento e crudeltà , ironia e sarcasmo , le vicende dei tre protagonisti si svelano come in un quadro nel quale ognuno vede la propria vita ed esprime le proprie idee liberamente.

Inevitabilmente come in tutti i rapporti umani, le relazioni si complicano ed al posto della sincerità , si sostituisce l’ipocrisia e la menzogna. I personaggi ritraggono la società contemporanea, oggi più che mai, chiusa in un individualismo estremo, identificata in modelli stereotipati.

Inoltre l’attuale si porta dietro un momento storico delicato, quello della pandemia che ha portato a rinchiuderci in uno spazio domestico dominato esclusivamente dal proprio vissuto e dai social. In teatro, le situazioni, così come nella vita reale, possono ribaltarsi da un momento all’altro, le nevrosi quotidiane e la fragilità dei sentimenti mutano forma e trasformarsi irreversibilmente.

In scena: Onofrio Fortunato, Dario Lacitignola e Giuseppe Nacci.
L’ ingresso è libero.

L’organizzazione è a cura dell’associazione Poli.gio’ e Biblioteca di Cisternino.
Contatti 080-4446751
340-3648955

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Angela Anglani
Angela Anglani
Scrivo cose che immagino molto
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img