L’agenzia regionale per le politiche attive del lavoro dell’ambito di Brindisi, in collaborazione con il tour operator Obiettivo Tropici, selezionale 300 figure da inserire nel settore turistico, per la stagione invernale 2019/20.

In particolare si ricercano figure tra animatori sportivi, istruttori di fitness e yoga, responsabili di mini e Jr. Club, ballerini, tecnici audio e luci, cantanti, personale alberghiero, commis di sala, chef executive, pasticcieri e barman.

Obiettivo Tropici è un’agenzia di animazione e spettacolo che svolge la propria attività in tutta Italia e all’estero, fornendo equipe di animazione a Villaggi, Hotels e Resorts.

I requisiti per partecipare alla selezione sono i seguenti: maggiore età, disponibilità lavorativa anche fuori regione, doti comunicative, buona conoscenza di inglese e tedesco. Le condizioni contrattuali offerte invece, riguardano l’assunzione a tempo determinato, con vitto e alloggio a carico dell’azienda.

Tra le sedi di lavoro estere: Egitto, Cuba, Santo Domingo, Spagna, Maldive, Jamaica, Oman. Obiettivo Tropici garantisce infine ai candidati un periodo di formazione gratuita, mirata a professionalizzare le figure ritenute idonee.

Gli interessati potranno candidarsi inviando il proprio curriculum vitae e una foto entro il 10 dicembre prossimo all’indirizzo: info@obiettivotropici.it riportando nell’oggetto “selezioni OT-Brindisi” e indicando massimo due profili d’interesse. Gli interessati riceveranno tutte le informazioni relative alle modalità di preselezione/selezione al proprio indirizzo mail e saranno invitati a partecipare all’employers day che si terrà il 10 dicembre prossimo a Brindisi, presso la sala riunioni sita al piano terra degli uffici della Regione, in via Torpisana – 114.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram di Ostuni News