spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 16 2024

Lega, Anna Rita Tateo: «A Ostuni nuove adesioni al nostro progetto politico»

- Advertisement -

A Ostuni la Lega acquisisce nuove adesioni.

Lo rende noto Anna Rita Tateo, deputato e commissario cittadino della Lega per la Città di Ostuni, con un messaggio postato sulla sua pagina Facebook.

«In qualità di commissario cittadino della Lega per la Città di Ostuni,- si legge nel post- comunico che al progetto politico di Matteo Salvini hanno aderito Margherita Penta, Andrea D’Errico e Fabrizio Anglani. Inoltre confermo che, nel rispetto degli accordi antecedenti alle primarie del centrodestra e coerentemente con quanto già affermato, la Lega alle prossime elezioni comunali supporterà il vincitore delle primarie: Guglielmo Cavallo».

Anna Rita Tateo qualche settimana fa ha revocato il ruolo di coordinatore cittadino a Donato Marangi, avocando a sé il ruolo di coordinatrice e commissario cittadino. In quell’occasione Marangi aveva inviato una nota stampa esprimendo tutta la sua amarezza per quanto accaduto.

In occasione delle primarie del centrodestra, si era verificata una spaccatura tra il fronte di Marangi, che aveva espresso l’appoggio a Giovanni Zaccaria, e quello del partito che, tramite una nota di Anna Rita Tateo, smentiva l’appoggio e dava libertà agli elettori di scegliere tra i due candidati.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img