spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 20 2024

L’Olympique Ostuni presenta Marco Solidoro

Prosegue la campagna acquisti della squadra di futsal ostunese, che mette a segno un altro acquisto fortunato

- Advertisement -

Olympique Ostuni acquista Marco Solidoro, noto atleta del panorama del Futsal pugliese.

La squadra ostunese, presieduta da Daniele Andriola, continua attivamente il mercato che, dopo aver sistemato i reparti di porta e difesa, punta adesso a rinforzare il reparto avanzato e ad affiancare un’altra freccia a quelle già in rosa. La società gialloblu ha trovato l’accordo e messo Marco Solidoro a disposizione di mister Basile.

La carriera di Solidoro inizia nel 2009 dal settore giovanile e prosegue fino alla Serie A2 della passata stagione a Noicattaro, passando per tappe importanti come Cisternino e Locorotondo dove, sempre agli ordini di mister Basile ha vinto il massimo campionato regionale, ovvero quella C1 con cui tornerà a misurarsi a breve.

Tatticamente si tratta di un laterale veloce, capace di giocare anche da pivot, sicuramente il profilo giusto per la rosa gialloblù. Tanta la soddisfazione espressa dal presidente Andriola e dalla società tutta, perché oltre all’aver aggiunto un ulteriore tassello al mosaico, l’ Olympique si trova decisamente a buon punto nella definizione del roster completo: manca ancora più di un mese all’inizio della preparazione e si può perciò lavorare con calma alla definizione degli ultimi ingaggi.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img