L’associazione culturale “Una Valle di Libri” inaugura questa sera alle ore 18.30 presso il Salone dei Sindaci di Palazzo San Francesco ad Ostuni, la nuova stagione autunnale dedicata alla letteratura contemporanea.
Si parte con Luigi Del Vecchio e il libro “Ostuni – Non mi cercare più” (ed.La Viola), sequel del fortunato “Ostuni – Un’insospettabile presenza”. È un avvincente thriller ambientato nella bianca Ostuni, dove il protagonista, il già noto e amato dal pubblico, ispettore Vito Berlingieri si trova ad affrontare un nuovo,intricato caso.
L’incontro della rassegna libraria, patrocinato dal Comune di Ostuni, sarà moderato da Maricetta Pomes che dialogherà con l’autore.
Luigi Del Vecchio, è nato a Napoli il 24 agosto 1962, ed è un Generale della Guardia di Finanza in congedo. Dopo aver frequentato l’Accademia del Corpo ha prestato servizio in Puglia, Calabria e Campania.
È laureato in Giurisprudenza e Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria. Attivo in numerose attività benefiche, ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti letterari. Con “Ostuni – Non mi cercare più”, Del Vecchio continua a intrecciare con il suo stile incisivo bellezza e mistero nella sua saga noir.





