spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Maltempo, “Passione 2019” rinviata a martedì 16 e mercoledì 17 aprile

- Advertisement -

A causa delle avverse condizioni meteo “Passione 2019” è stata rinviata a martedì 16 e mercoledì 17 aprile, alle ore 20.

Ne danno notizia gli organizzatori sul profilo Facebook dell’associazione Terra, associazione culturale ostunese che ha ideato l’evento, giunto quest’anno alla sua quinta edizione.

A curare la direzione di “Passione 2019-Madre” è stato scelto il regista Edoardo Winspeare che sta lavorando da alcuni mesi per regalare alla Città Bianca un’intensa rappresentazione degli ultimi giorni di Cristo, raccontata in un modo inedito e attuale.

La rievocazione storica si snoderà per le vie del centro storico di Ostuni per poi concludersi in Largo Stella. Ad affiancare Winspeare anche il musicista e compositore Mirko Lodedo e la maestria di due professioniste come Maristella Martella, coreografa, e Sabrina Balestra, scenografa.

Quest’anno “Passione 2019” si trasformerà inoltre in un set cinematografico. Dario Di Viesto, giovane regista pugliese, è stato infatti incaricato di girare un breve documentario sulla manifestazione, che verrà presentato in alcuni festival cinematografici.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img