spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 4 2025

Masseria Brancati vince il premio Global Business Awards 2025. Rodio: “Orgoglioso del mio olio”

La rivista Corporate Vision conferisce il premio Global Business Awards 2025 a Masseria Brancati di Corrado Rodio

- Advertisement -

Nella serata di ieri, venerdì 10 ottobre, il magazine Corporate Vision, che mensilmente lavora per raccontare e promuovere le novità e i protagonisti del panorama imprenditoriale, ha conferito il premio Global Business Awards 2025 a Masseria Brancati per la migliore esperienza nel patrimonio dell’olio d’oliva. Non è la prima volta che la struttura riceve plausi per la qualità del proprio olio d’oliva, eppure la contentezza e la sorpresa è tanta nelle parole del proprietario Corrado Rodio《Sono stato contattato dalla rivista Corporate Vision qualche mese fa e informato che, dopo un’attenta analisi di mercato, il mio olio era tra i candidati in lizza per vincere il premio. All’inizio ero titubante perché non conoscevo la rivista e temevo si trattasse dell’ennesima truffa acchiappa soldi, ma quando ho capito che era tutto vero sono rimasto sorprendentemente felice.》

Il Global Business Awards, arrivato ormai alla sua nona edizione, è un riconoscimento che celebra le imprese dinamiche e i leader visionari che stanno ridefinendo il concetto di successo nel panorama economico internazionale.

Questo prestigioso programma punta i riflettori su aziende provenienti da ogni angolo del globo – grandi e piccole, emergenti e consolidate – che stanno guidando l’innovazione, superando i confini e ottenendo risultati eccezionali nei loro settori. 《Sono orgoglioso del mio olio e di come questo premio possa promuoverlo a livello internazionale》.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Alberto Coluccio
Alberto Coluccio
Nasco a Torino il 27 dicembre 2000. Attualmente sono iscritto al corso di laurea in Lettere all'Università del Salento. Aspirante giornalista, curioso, solare e dalle mille passioni. "Non voglio essere quella penna che vi narra la vita, ma che vi faccia riflettere sul perché sia così!"
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img