Il Movimento 5 Stelle fa sapere di essere al lavoro per un progetto politico da presentare a Ostuni alle prossime amministrative

Anche il Movimento 5 Stelle della Città Bianca fa sapere di essere al lavoro per proporre un progetto politico e individuare il candidato che concorrerà a Ostuni per conquistarsi la poltrona di primo cittadino, nelle amministrative che si terranno a maggio del 2019.

«Il Movimento 5 Stelle ad Ostuni c’è– recita una nota stampa- e sta lavorando per proporre il proprio progetto alle prossime competizioni elettorali amministrative della città.

Proseguono a tal fine, ogni venerdì pomeriggio, gli incontri tra attivisti, simpatizzanti e cittadini che vogliano avvicinarsi e proporre le proprie idee per la valorizzazione della città.

Agli incontri è presente anche la deputata Valentina Palmisano che, nell’occasione, ascolta e raccoglie le istanze della cittadinanza per quanto di competenza del Governo centrale.

L’intento- conclude la nota– è quello di coinvolgere i cittadini nella realizzazione del programma elettorale e, perché no, anche nella scelta del possibile candidato sindaco.
A breve verranno date informazioni in tal senso. Si invitano tutti gli ostunesi che vogliano sentirsi parte attiva della propria città, a seguire la pagina Facebook “Ostuni 5 stelle” per essere sempre informati sulle varie iniziative in essere».