Il Gruppo Nicolaus si arricchisce di un'ulteriore struttura ricettiva acquistando "La Giurlita"

Il Gruppo Nicolaus si arricchisce di un ulteriore complesso turistico ricettivo in Salento, acquistando “La Giurlita”, situata Torre Mozza, nella Marina di Ugento.

Il tour operator pugliese, che ha sede a Ostuni, titolare dal luglio scorso del marchio Valtur, ha acquisito formalmente lo scorso 18 dicembre la struttura turistica ricettiva “La Giurlita”, che faceva già parte del ricco catalogo delle strutture proposte da Nicolaus.

L’operazione di acquisizione è stata possibile grazie alla storica collaborazione tra i fratelli Pagliara e la famiglia Franza, che negli anni hanno valorizzato questo prodotto unico per il suo spettacolare contesto naturalistico e marino, giungendo già la scorsa estate all’accordo, ufficializzata pochi giorni fa, per l’acquisizione da parte del gruppo che ha sede nella Città Bianca.

«Il Nicolaus Club La Giurlita– ha commentato Roberto Pagliara, presidente della Nicolaus- è stato il primo complesso a entrare a far parte delle nostre esclusive commerciali, più di dieci anni fa, e anche per questo siamo molto soddisfatti di questa operazione che ci vede proprietari di una struttura eccellente che va a consolidare il nostro patrimonio immobiliare ed aggiunge valore al nostro progetto».

“La Giurlita” conta oggi 136 camere e 28 appartamenti. E’ al centro di un ampio parco e dispone di un lido attrezzato su una delle più belle spiagge d’Italia. A completare l’offerta, un ristorante di cucina pugliese, tre punti bar, strutture sportive, un anfiteatro per gli spettacoli e una Sala meeting per gli eventi.Novità