spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 19 2024

Nicolaus Group vince il WTM Travel Leader Awards 2019 di Londra

La cerimonia di premiazione, a cui prenderà parte Giuseppe Pagliara, si terrà nella tarda mattinata di martedì 5 novembre presso la Europe Inspiration Zone interna alla fiera

- Advertisement -

Un nuovo e prestigioso riconoscimento internazionale viene attribuito ai fratelli Pagliara, fondatori di Nicolaus Group e vincitori del WTM Travel Leader Awards 2019. Nell’ambito di una delle fiere più importanti del settore turistico mondiale, che si svolge a Londra da ormai quarant’anni, il Gruppo Nicolaus rappresenterà il meglio del settore dei viaggi e del turismo globale, tra le quindici realtà imprenditoriali, pubbliche e private, selezionate per quest’edizione dalla giuria.

La cerimonia di premiazione, a cui prenderà parte Giuseppe Pagliara, amministratore delegato della società, si terrà nella tarda mattinata di martedì 5 novembre presso la Europe Inspiration Zone del WTM. La sera dello stesso giorno, all’interno di una location d’eccezione come il Magazine London, andranno in scena gli International Travel & Tourism Awards. Una sorta di “premio dei premi” a cui concorre anche il già vincitore Nicolaus nella categoria “Outstanding contribution to the industry”.

Definiti dalla giuria internazionale “imprenditori visionari”, fautori di un modello aziendale “esemplare”, i fratelli Pagliara si sono guadagnati la stima degli addetti ai lavori del mercato italiano e mondiale del turismo, conquistando anche i loro cuori con la recente operazione di acquisizione e rilancio dello storico brand Valtur.

«Essere premiati al WTM – ha dichiarato Giuseppe Pagliaranon è soltanto un grande onore, ma è anche un importante incentivo per proseguire lungo il percorso che abbiamo tracciato. Condividiamo con orgoglio questo riconoscimento con tutti gli straordinari professionisti che nel corso degli anni sono stati al nostro fianco per far diventare il Gruppo Nicolaus ciò che è oggi. I colleghi, i partner commerciali, gli hotel partner e soprattutto le agenzie di viaggi, canale di vendita privilegiato. Ma un pensiero speciale va senza dubbio ai clienti finali: la loro soddisfazione e la loro felicità sono la nostra missione».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Paola Loparco
Paola Loparco
Giornalista pubblicista, dopo aver frequentato il liceo classico si laurea in comunicazione presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Perugia, per poi conseguire un master in Sviluppo locale presso la facoltà di Scienze Politiche di Alessandria. Una formazione trasversale, che le consente di operare a livello professionale in più ambiti: dalla comunicazione politica all’ideazione di campagne di educazione ambientale, dalla redazione di contenuti giornalistici al copywriting per la promozione commerciale aziendale e di prodotto. Ricopre il ruolo di editore per Ostuni News dal 2018, dopo aver collaborato con diverse testate d’informazione locale.
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img