spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Olympique Ostuni ad Andria per tornare a vincere

- Advertisement -

Olympique Ostuni ad Andria per tornare a vincere.

Dopo il pareggio raccolto dai gialloblu nella gara interna contro il Bitonto, Olympique è stata scalzata dal primo posto in classifca da Editalia, ora prima della classe a 27 punti.

Un punto raccolto, tanto per cambiare, in extremis grazie alla zampata vincente di Vittorio Schiavone, che ha permesso all’Olympique di vedere ancora chiaramente la vetta e di affrontare questo estenuante tour de force con un piglio sempre più deciso.

Con questo stato d’animo si va ad Andria, per la seconda tappa di questo filotto di gare decisive per la sorte della stagione di Fiorentino e compagni. Tuttavia, l’evidente crisi dei padroni di casa fa pendere i favori del pronostico dalla parte dell’Ostuni. Gli andriesi, infatti, non trovano i tre punti della vittoria dal 20 ottobre, quando affrontavano in casa il Gioco Calcio Tra Amici, determinando una caduta libera in classifica, cui tuttora si cerca una soluzione.

L’Olympique è determinata a non essere la prima vittima del nuovo corso di Carlucci e compagni ma, anzi, di trovare una vittoria che metterebbe pressione alla capolista Editalia. La solidità difensiva dovrà quindi essere affiancata da una potenza di fuoco non indifferente lì davanti, zona di un gigantesco Salamida nella prima frazione della gara contro il Bitonto, che, tuttavia, non sarà presente per la discutibile espulsione rimediata contro i neroverdi. Torna, tuttavia, il “Vichingo” Daniele Lisi, pronto a dare il suo apporto vitale in tutto il campo e a sopperire all’assenza del bomber dei Warriors.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img