spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 28 2024

Olympique Ostuni annuncia l’entrata in squadra di Daniele Lisi

Dopo l'acquisto del portiere brasiliano Bussunda, Olympique Ostuni annuncia l'acquisizione di Daniele Lisi che va a rafforzare la squadra in vista dell'avvio della prossima stagione

- Advertisement -

Olympique Ostuni si prepara ad affrontare la prossima stagione e annuncia di aver acquisito in squadra Daniele Lisi, che insieme a Capitan Fiorentino, andrà a rafforzare, nel ruolo di centrale difensivo, della squadra di Futsal.

Dopo aver annunciato l’acquisto del portiere brasiliano Rafael Silva Vaz Pereira, noto come Rafa Bussunda, la squadra si aggiudica Daniele Lisi che, dal Noicattaro di mister Chiaffarato in A2, arriva nella Città Bianca.

L’entrata in squadra di Daniele Lisi è un colpo di mercato importante, che rivela quanto la squadra, presieduta da Daniele Andriola, ci tenga a iniziare il prossimo campionato sfoderando una squadra forte e temibile.

Il neo acquisto della squadra ostunese, classe 1990, ha iniziato la sua carriera nel Futsal a 18 anni, indossando la maglia del Martina C5 e timbrando molte presenze in serie B, tanto da guadagnarsi un posto nella Nazionale Under 21. Successivamente Lisi ha sposato il prestigioso progetto LC Five, con cui ha centrato la conquista della Coppa Italia Under 21 a Padova e della Supercoppa ai danni del Kaos Futsal.

Con la casacca biancoazzurra è arrivato fino in serie A, ma a dicembre 2013 ha deciso di trasferirsi a Civitanova Marche, in serie B. Ritornato nella sua terra da protagonista con la maglia del Futsal Cisternino, ha conquistato la Coppa Italia di serie B a Zanè e il ripescaggio in A2, dopo il testa testa col Sammichele in campionato. Vincente anche l’esperienza tra le fila del Football Five Locorotondo con la vittoria del campionato di serie C1, già agli ordini di mister Basile.

Dalla società fanno trapelare l’entusiasmo per il nuovo acquisto e al contempo annunciano che è solo l’inizio di una ricomposizione della squadra che darà a mister Basile l’occasione di vivere da protagonisti il prossimo campionato.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img