spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Olympique Ostuni battuta dal Campobasso nella prima giornata di campionato

La squadra ostunese è stata battuta 1-3 dal Campobasso nella prima partita della stagione

- Advertisement -

Comincia con una sconfitta il campionato dell’Olympique Ostuni in serie B.

I ragazzi di mister Basile perdono 1-3 in casa e cedono i primi tre punti della stagione ad un brillante Chaminade Campobasso. La squadra lucana è arrivata a Ostuni con dichiarate ambizioni di essere protagonista di un gran campionato e-a fronte del risultato- non ha viste deluse le sue aspettative.

La compagine del Presidente Andriola, dal canto suo, ha combattuto per buona parte del match ad armi pari contro un avversario sicuramente più abituato alla categoria, pagando eccessivamente qualche errore di inesperienza e imparando da subito, a proprie spese, che quello di serie B è un campionato decisamente diverso. Se prima era più facile recuperare un risultato, adesso le cose si fanno decisamente più complicate.

Certo, la stagione è lunga, e non è assolutamente il momento di fare processi, ma sicuramente già da domani, coach Basile risveglierà lo spirito dei suoi giocatori, aspettandosi risposte positive già dal prossimo impegno.

Comincia oggi anche la stagione dell’Under 19. Le giovani leve gialloblù sono impegnate nel campionato nazionale tra pari età, e stamattina, il rinnovato gruppo guidato temporaneamente dal responsabile dell’area tecnica Alessandro Bagnulo, sarà impegnato in terra lucana.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img