Continua a delinearsi la formazione dell’Olympique, che si prepara ad affrontare l’imminente campionato di serie B, Girone G. Dopo le riconferme in squadra di Mister Basile e degli atleti Daniele Lisi, Danilo Salamida, Vittorio Schiavone, Edoardo Calò, Marco Solidoro, Domenico Fiorentino, Angelo Epifani e Alessandro Di Bari, tocca al preparatore dei portieri.

Gli ottimi risultati ottenuti durante la scorsa stagione, sono certamente attribuibili all’ottimo lavoro svolto dalla difesa. A ciò va aggiunto il “fattore Bussunda”, che ha blindato saldamente la porta ostunese. Se l’estremo difensore brasiliano ha reso al meglio e ha contribuito in maniera significativa alla promozione gialloblu, il merito va anche al magistrale coordinamento di Martino Mastrovito.

In virtù dell’ottimo lavoro svolto, il preparatore dei portieri verrà riconfermato in gialloblu. Cariche di determinazione e di positività le parole di Mastrovito: «In primis, voglio ringraziare mister Basile e la società per la fiducia riposta in me. Il pacchetto portieri è stato completato in maniera più che adeguata. Caramia ha tanta esperienza e ci auguriamo che non faccia sentire la mancanza di Bussunda, Di Bari ed Epifani sono due bravissimi ragazzi con cui mi trovo benissimo».

 Novità